Lo so, ormai dovrei esserne abituato, e invece riuscite sempre a sorprendermi, massa di pervertiti senza speranza.
Il fatto è che ora non solo mi basta sapere che trovate questo blog grazie alla vostra tendenza libidinosa, spinta dai costumi del tempo, che vi portano l'esotica voglia di sembrare un egiziano in calore per soddisfare vostra moglie, amante o ragazza. No. Ora, oltre a queste parole chiavi per la ricerca, io devo ricevere e rispondere le vostre mail, altrettanto malate. Tutto per colpa di un mio momento di debolezza in cui pensai di poter migliorare il mondo aprendo l'angolo di Coniglio.
Adesso, però, avrei proprio bisogno di voi, perché io a volte non so cosa rispondere. Addirittura, pensate, c'è chi mi scrive convinto che io usi gnu/linux per davvero, roba da pazzi. Chi mi conosce sa che adoro il mio Mac. E lo uso tutti i giorni per andare sul forum delle pollychecche.
Mi scrive Gallochri
Grazie infedele, apprezzo sempre i fanculo spontanei come il tuo, e ciò si evince dal fatto che l'hai scritto tuttoattaccato e con due ff.
Affanculo anche a te.
Mi scrive Corrado
Salve caro infedele :)
Ti rispondo quello che ho risposto ad un blogger, a cui manca completamente il senso dell'estetica, chiamato Daniele Sensi, circa un mese fa, il commento è abbastanza esaustivo. Aggiungo soltanto che ultimamente sto utilizzando Fedora 16 e mi trovo molto bene, la Shell ha molta integrazione con gli account online, e bastano due o tre comandi per mettere a posto la distro, intallando qualche extension per Gnome Shell e certi programmi di cui non si può fare a meno come flash. Certo se vuoi qualcosa di classico ti conviene KDE.
Mi scrive Andrea
Carissimo, chiedo scusa per il ritardo della mia risposta. Volevo darti innanzitutto la conferma che del tuo nuovo netbook asus me ne frega proprio un cazzo. Ora passiamo al portatile di tua sorella, la mia attenzione al riguardo è direttamente proporzionale alla sua bellezza, and by the way se potessi inviarmi una foto te ne sarei grato. Del portatile intendo.
Dicevamo, tu disturbi le mie seghe mentali per dirmi che Gnome 3 non va a scatti quando tu sbalottoli lo schermo, e mi chiedi se ci sia qualche correlazione tra questo fatto e l'ultimo film di Jean Claude Van Damme. Sai, non lo so. A dire il vero secondo me no. Ma possiamo provare a rilanciare tante ipotesi. Che Gnome 3 sia un DE pensato per portatili della seconda guerra mondiale? potrebbe essere. Che Gnome 3 sia un DE per uso militare? ho sempre tenuto per me questa considerazione, ma sono convinto che i ragazzi di GNOME siano delle spie russe, d'altronde Shuttleworth è un mercenario al soldo della corona d'inghilterra e gli ultimi scontri tra Canonical e Gnome hanno fatto scintille nella comunità nerd. Ma sai che ti dico, questa tua domanda richiede la partecipazione dei lettori, forse loro riusciranno a risponderti con qualcosa di più sensato e plausibile delle mie farneticazioni.
-------------------------------------
Grazie a tutti coloro che hanno scritto. Ho solo scelto alcune poste, ad altre ho già risposto su Tumblr, e ad altre ho risposto in privato. Avrei potuto riportarle tutte qui sul blog. Ma no.